Azienda Agricola A Pussesciun - Agriturismo Orto dei Rolli
Azienda Agricola A Pussesciun - Agriturismo Orto dei Rolli

Attrattive per il Turismo tra le CinqueTerre e Portofino e non solo.

Volete fare trekking sui sentieri dei Parchi delle CinqueTerre e Portofino? 

Preferite rilassarvi sulla riva del mare?

O meglio ancora fare una gita culturale per visitare i Palazzi dei Rolli e arrivare fino all'Acquario di Genova attraversando il reticolo dei carruggi di De Andrè?

 

Grazie alla sua posizione ideale tra Portofino e le CinqueTerre, agriturismo l'Orto dei Rolli equidistante da Genova e La Spezia, vi dà la possibilità di diversificare le attività.

 

Turismo tra Portofino e le CinqueTerre a tutto Trekking

Per i più sportivi possiamo fornire indicazioni per un turismo alla scoperta della natura e del territorio, attraverso la fitta rete sentieristica che si snoda oltre i parchi di Portofino e le CinqueTerre.

Poco distante dall'Agriturismo, vi è la presenza di pareti a strapiombo sul mare attrezzate per l'arrampicata, per un'immersione totale tra cielo e mare

 

Turismo a misura di bambino e non solo

Il Titolare Davide, forte dell'esperienza maturata nel tenere giornate divulgative con le scuole, offre ai bambini o chi ne fosse interessato, momenti nei quali si ha la possibilità di conoscere la vita in una fattoria, e come si organizzano i cicli biologici delle colture.

 

Volete avere maggiori informazioni?

Non esitate a contattarci e saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni per organizzarvi un soggiorno tutt'altro che noioso....

 

Qui di seguito qualche link utile:

Tweet di Orto dei Rolli @ortodeirolli
Stampa Stampa | Mappa del sito
Realizzato da Davide Botto